Fondata nel 1949 da Silvano Dabizzi, l’azienda nel corso degli anni si è ritagliata un ruolo di prestigio nel campo della costruzione di presse e macchinari atti a risolvere i problemi di stoccaggio e trasporto.
Un percorso tra formazione e innovazione al passo coi tempi che rende oggi DABIZZI BALING SYSTEMS l’azienda leader nel settore dello stoccaggio, in grado di fornire soluzioni alle problematiche di imballo, recupero fibra di scarto, alla movimentazione e al trasporto di merci nel campo tessile e non solo.
Cresciuta mantenendo un rapporto diretto con la clientela, l’azienda fiore all’occhiello del made in Italy si è attirata negli anni l’attenzione di molte industrie tessili e cartiere in molti paesi del mondo.
Oltre ad una squadra specializzata in termini di manutenzione e assistenza, DABIZZI BALING SYSTEMS è in grado di costruire presse con una capacità di pressione che vanno da 10 a 600 tonnellate e una velocità di produzione che può raggiungere le 150 balle l’ora.
Offriamo una vasta gamma di presse per imballaggio e impianti per la movimentazione dei prodotti.
Le nostre presse hanno una capacità di pressione da 10 a 600 tonnellate e velocità di produzione fino a 150 balle all’ora.